Cari amiche e amici di Insieme,
 
Ci mancate tanto! In questo lungo anno per tutti impegnativo ed imprevedibile, Insieme ha dovuto necessariamente, ma con grande rammarico, mettere in pausa corsi e attività.

Questo tempo sospeso non ha fatto altro che mettere in luce in modo ancora più evidente ciò che costituisce il cuore pulsante di Insieme: voi e i vostri bambini, la vostra voglia di confrontarvi e ritagliare tempo di qualità con i vostri piccoli, le loro manine laboriose all’opera, i loro sguardi concentrati e pieni di meraviglia, la voglia di scoprire, l’entusiasmo e la grande disponibilità nel mettersi in gioco. 

Senza di voi, la vostra presenza e il contatto umano, Insieme perde i suoi colori.
 
Ma tutto passa, e siamo certi che tornerà il tempo delle ripartenze e del ritorno alla normalità. Ci auguriamo con uno sguardo nuovo però, più consapevole e grato per le piccole cose che ci circondano e che arricchiscono la nostra vita.
 
A noi per il momento non resta che ringraziarvi dal profondo del cuore per il vostro sostegno ricevuto in questi mesi e augurarvi un Natale sereno, di certo atipico e forse lontano dalla vostre famiglie di origine, ma non per questo privo di senso e calore. 
Lasciatevi contagiare dalla gioia dei bambini, godetevi il tempo trascorso insieme e create preziosi ricordi da custodire nel vostro cuore. 
 
Arrivederci a presto, 
Insieme