F.A.Q.

Posso partecipare ad una lezione di prova?

Certo, è possibile partecipare ad una lezione di prova. Il costo di una lezione di prova è di 12 euro. Per poter organizzare al meglio le nostre lezioni, vi preghiamo di avvisarci sempre in anticipo del vostro desiderio di partecipare, scrivendo un’ email a info@insiememunich.com. Ci accorderemo di certo per il meglio!

Posso portare un fratellino o sorellina al corso?

I fratellini e le sorelline sono i benvenuti e possono partecipare al corso dei fratelli iscritti regolarmente, se entro i 12 mesi di età. Si prega in ogni caso di avvisare l’insegnante e accordarsi in merito.

Posso recuperare le lezioni perse?

La nostra policy prevede che sia possibile recuperare una lezione persa per corso, partecipando ad una lezione dello stesso corso o di uno degli altri corsi attivi al momento o nei mesi successivi in cui si svolge il corso in oggetto. In caso di numerose assenze si prega di contattare l’insegnante. È sempre necessario accordarsi su data e orario del recupero, per garantire il numero di partecipanti congruo allo svolgimento delle attività.

Posso parcheggiare i passeggini?

In ogni sede in cui lavoriamo è prevista la possibilità di lasciare i passeggini all’esterno, all’ingresso della sede o in appositi parcheggi. Riceverete tutte le informazioni a riguardo qualche giorno prima dell’inizio del corso nell’email contenente i dettagli di avvio del corso.